Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 17:51

Gioco d'azzardo nella stanza sul retro

Durante un controllo delle volanti della questura di Prato sono state rinvenute nel retro di un bar gestito da cinesi postazioni di gioco d'azzardo



PRATO — Nel pomeriggio di sabato scorso il personale di alcune volanti, nel corso di attività di prevenzione e controllo nell’area urbana della città a maggiore concentrazione di cittadini cinesi, ha notato un magrebino sospetto sostare nei pressi di un bar della zona di via Filzi il quale, alla vista della pattuglia, è entrato rapidamente nell'esercizio per eludere un eventuale controllo. Gli Agenti hanno così deciso di entrare a loro volta nel locale, dove hanno identificato il nordafricano e gli altri avventori presenti.

Durante i controlli hanno però notato, oltre alle apparecchiature videopoker posizionate nella zona principale del bar, regolarmente autorizzate e collegate con l’AAMS, in una stanza posta al piano superiore del bar, celata con una siepe artificiale in plastica, altri tre apparecchi elettronici, modello pc, con un corpo centrale in cui era possibile inserire banconote per giocare d’azzardo, del tutto prive di qualsivoglia indicazione attestante autorizzazione o collegamento con i Monopoli di Stato.

Le macchinette sono state poste sotto sequestro, con loro affidamento in giudiziale custodia al medesimo titolare del bar, un sessantacinquenne cinese che, concluso l'intervento, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di organizzazione, esercizio e raccolta a distanza, senza la prescritta concessione, di qualsiasi gioco istituito o disciplinato dalla AAMS.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità