Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VERNIO17°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 14:30

Giornata nera sul fronte Covid, 12 morti

L'incremento dei contagi è stabile ma la scia dei decessi si allunga. Da inizio epidemia in 160 non ce l'hanno fatta



PRATO — Il report della Regione sulla diffusione del Covid segnala 12 nuovi decessi e 100 nuovi casi di positività in provincia di Prato.

Se, da un lato, si riscontra un incremento stabile dei contagi, la scia dei cedessi si allunga rispetto a ieri, quando i decessi inseriti nel bollettino erano 4.

Da inizio epidemia ad oggi sono 8785 le persone residenti o domiciliate nella provincia che hanno contratto il Coronavirus, 160 sono morte.

Spetterà comunque all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco i dati del bollettino regionale emesso a cadenza settimanale: in Toscana nessun nuovo decesso, ma aumentano i ricoveri anche in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità