Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca mercoledì 04 luglio 2018 ore 18:03

Grave dopo un infortunio nel cantiere

Un operaio è stato trovato a terra all'interno di un cantiere edile. E' stato ricoverato in ospedale con un forte trauma cranico



PRATO — Un operaio albanese è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato ritrovato esanime a terra all'interno di un cantiere edile. Ancora da capire cosa sia successo: il 40enne potrebbe essere caduto dall'alto o essere stato urtato da qualcosa. 

Sul fatto stanno indagando i tecnici della Asl. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno