Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 01 febbraio 2018 ore 14:17

Hashish nascosto nei bagni della scuola

Da un controllo straordinario negli edifici scolastici predisposto dalla questura pratese sono spuntati piccoli involucri contenenti droga



PRATO — Ieri mattina, a partire dalle 7, la polizia ha effettuato controlli straordinari al fine di prevenire il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi e all’interno degli istituti scolastici superiori del capoluogo.

Gli equipaggi della polizia di Stato della questura di Prato, del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e dell’Unità Cinofili di Firenze, hanno identificato 29 studenti, nei pressi degli istituti scolastici di via Marini, di viale Borgovalsugana e di via Galcianese, con piena,condivisa e completa collaborazione dei loro dirigenti scolastici.

All’interno di alcuni bagni di una delle scuole controllate, i poliziotti hanno poi trovato e sequestrato tre  piccoli involucri contenenti hashish per circa 3,68 grammi complessivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca