Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 16:10

I cani annusano la marijuana in un condizionatore

Le unità cinofile e una pattuglia della municipale hanno effettuato dei controlli antidroga in centro storico



PRATO — Qualche grammo di marijuana. E' la sorpresa che Akron e Devil, cani dell'unità cinofila, hanno scovato dietro un condizionatore in pieno centro storico.

I controlli, compiuti con l'aiuto di una pattuglia della polizia municipale, hanno battuto la zona intorno a piazza San Domenico, fra contatori del gas, fioriere e tombini.

Le sostanze sono state sequestrate e la Procura è stata informata del ritrovamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca