Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 06 marzo 2020 ore 08:39

I fiumi tornano a ingrossarsi

Fiume in piena (foto di repertorio)

Bisenzio e Ombrone hanno superato il primo livello di guardia ma, riferiscono dalla Protezione Civile, non destano particolari preoccupazioni



PRATO — Le piogge della notte hanno portato i fiumi Bisenzio e Ombrone a superare il primo livello di guardia. Il Genio Civile del Valdarno Centrale della Regione Toscana, operativo nella sala della Protezione Civile Città Metropolitana di Firenze, sta monitorando i livelli idrometrici con attenzione.

"Le piogge che hanno interessato il territorio della Città Metropolitana e le province di Prato e Pistoia - è stato riferito -, hanno provocato l'innalzamento dei livelli idrometrici del Fiume Bisenzio e dell'Ombrone Pistoiese, che hanno superato il primo livello di guardia all'idrometro di San Piero a Ponti (Bisenzio) e Poggio a Caiano (Ombrone)" ma non hanno destato particolari preoccupazioni.

Il Bisenzio, a San Piero a Ponti, è tornato sotto il primo livello di guardia attorno alle 8 di questa mattina, così come l'Ombrone a Poggio a Caiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità