Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO10°16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 09:50

I pannelli elettorali le piombano addosso - VIDEO

Una forte raffica di vento ha fatto cadere una fila di transenne lungo un'area pedonale in zona stazione, una giovane è finita sotto



PRATO — Tragedia sfiorata a Prato dove ieri una forte raffica di vento ha fatto cadere una fila di  transenne adibite all'affissione di manifesti elettorali, che si trovavano in un'area pedonale in zona stazione. Una di queste è piombata su una ragazza, rimasta fortunatamente illesa.

Il fatto, accaduto intorno alle 13,30, è stato riferito da una cittadina pratese, testimone della scena, al candidato sindaco del M5s Carmine Maioriello. La sua video testimonianza è stata pubblicata sulla pagina Facebook del candidato pentastellato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri come presunti truffatori di un'anziana. Avevano con loro i preziosi dal valore di 20mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca