Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 09:50

I pannelli elettorali le piombano addosso - VIDEO

Una forte raffica di vento ha fatto cadere una fila di transenne lungo un'area pedonale in zona stazione, una giovane è finita sotto



PRATO — Tragedia sfiorata a Prato dove ieri una forte raffica di vento ha fatto cadere una fila di  transenne adibite all'affissione di manifesti elettorali, che si trovavano in un'area pedonale in zona stazione. Una di queste è piombata su una ragazza, rimasta fortunatamente illesa.

Il fatto, accaduto intorno alle 13,30, è stato riferito da una cittadina pratese, testimone della scena, al candidato sindaco del M5s Carmine Maioriello. La sua video testimonianza è stata pubblicata sulla pagina Facebook del candidato pentastellato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità