Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 17:00

Il Comune dà in gestione il chiosco, ecco il bando

Il chiosco

La struttura si trova all'interno del parco della Liberazione. Per presentare domanda di concessione c'è tempo fino al 16 giugno



PRATO — E' pronto il bando per l'affidamento in concessione del chiosco all’interno del parco della Liberazione e della Pace in via Roma. La struttura, ad uso bar, è grande circa 16 metri quadri con una pertinenza di altri 70 esterni.

Il canone da corrispondere al Comune per l‘uso dell’immobile e dell’area per tutta la durata della concessione è di 200 euro, da corrispondere al 50 per cento al momento della stipula del contratto e la restante parte entro 60 giorni.

Possono presentare domanda di partecipazione all'avviso pubblicato sul sito dell'ente associazioni, cooperative, società, imprese individuali ed associate, enti e quanto a questi assimilabili, i consorzi e i raggruppamenti di impresa.

Il bando scade il 16 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno