Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 17:00
Il Comune dà in gestione il chiosco, ecco il bando

La struttura si trova all'interno del parco della Liberazione. Per presentare domanda di concessione c'è tempo fino al 16 giugno
PRATO — E' pronto il bando per l'affidamento in concessione del chiosco all’interno del parco della Liberazione e della Pace in via Roma. La struttura, ad uso bar, è grande circa 16 metri quadri con una pertinenza di altri 70 esterni.
Il canone da corrispondere al Comune per l‘uso dell’immobile e dell’area per tutta la durata della concessione è di 200 euro, da corrispondere al 50 per cento al momento della stipula del contratto e la restante parte entro 60 giorni.
Possono presentare domanda di partecipazione all'avviso pubblicato sul sito dell'ente associazioni, cooperative, società, imprese individuali ed associate, enti e quanto a questi assimilabili, i consorzi e i raggruppamenti di impresa.
Il bando scade il 16 giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI