comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, la lunghissima fila di tifosi in coda per la camera ardente

Cronaca mercoledì 11 novembre 2020 ore 12:39

Il coprifuoco non ferma lo spaccio di ketamina

Un uomo è stato fermato dai carabinieri di Prato con quasi 1 chilo di ketamina dal valore di circa 70.000 euro. Riforniva i clienti dei locali notturni



PRATO — Dopo mesi di pedinamenti i carabinieri di Prato hanno arrestato uno spacciatore di sostanze stupefacenti che riforniva i clienti dei locali notturni esclusivamente frequentati da cinesi. La scorsa notte i militari hanno fermato un 46enne cinese per detenzione aggravata ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato sottoposto a perquisizione domiciliare ed è stato trovato in possesso di 981 grammi di ketamina contenuti in due buste di cellophane con chiusura a pressione, una bilancina elettronica, 546 bustine di plastica per il confezionamento delle dosi e la somma di 4.750 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento dell'attività di spaccio. 

Il valore della sostanza, purissima, è stato stimato in circa 70.000 euro. L'arrestato, espletate le formalità rito, viste le problematiche connesse con la pandemia da virus Covid-19, è stato condotto presso il suo domicilio in regime d'arresti domiciliari.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità