Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 15:50

Coronavirus, in provincia di Prato zero nuovi casi

gente con mascherina

Nelle ultime 24 ore, di nuovo, il bollettino regionale sull'andamento del contagio non ha registrato ulteriori contagi da Covid



PRATO — Due nuovi casi di coronavirus in Toscana, entrambi in provincia di Firenze, ma nessuno in provincia di Prato. Continua insomma il "doppio zero" a Prato: zero nuovi contagi e zero decessi anche nelle ultime 24 ore, secondo il bollettino della Regione Toscana sull'andamento del contagio. 

Le cifre restano, quindi, immutate: 532 contagiati dall'inizio dell'epidemia e 51 decessi. 

Se si osserva la situazione in Toscana, i casi positivi al Covid da quando è iniziata la conta ormai oltre tre mesi fa sale a 10.250. I decessi riconducibili al Covid sono stati finora 1.104 e le guarigioni, ferme da qualche giorno, sono state 8.817.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca