Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 14:26
Il Covid non molla, nuovi casi nel Pratese

L'aggiornamento del bollettino sanitario emesso dalla Regione Toscana ha registrato 11 nuovi casi, alcuni appartenenti a cluster già monitorati
PRATO — Salgono a 10.469 i casi di positività al Coronavirus in tutta la Toscana, 11 in più rispetto a ieri, due di questi sono stati segnalati nel Pratese che arriva così a 558 contagiati dall'inizio dell'epidemia.
In Toscana ci sono 372 persone in isolamento con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi.
Sono 1.304 le persone, anch’esse isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati sono complessivamente 17, 2 in più rispetto a ieri, nessuno in terapia intensiva.
Le persone complessivamente guarite sono 8.946, 2 in più rispetto a ieri: 131 persone clinicamente guarite e 8.815 dichiarate guarite a tutti gli effetti.
Oggi non si registrano nuovi decessi. Restano quindi 52 i deceduti dall’inizio dell’epidemia a Prato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI