Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VERNIO19°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Toscani in TV domenica 07 febbraio 2021 ore 09:00

​Il lungo bacio tra Alessio il secchione e la sua pupa

Nella terza puntata del reality show di Italia1, l’affare si fa serio per Alessio Guidi, il giovane perbene di Prato e la sua pupa Stephanie Bellarte



PRATO — Era nell’aria e infatti il flirt tra Alessio e Stephanie è diventato ufficiale, siglato da un lungo e appassionato bacio, nonostante le iniziali reticenze di lei. Il padre infatti ha lasciato la sua famiglia quando lei era piccola e questa sofferenza le sta ancora addosso, come racconta nel confessionale ma Alessio, cotto com’è, sa come prenderla e il corteggiamento ha buon esito.

Nell’affrontare le diverse prove anche questa settimana la coppia Guidi-Bellarte regge fino alla fine quando a sorpresa un altro concorrente, Marini, li separa dichiarando uno scambio di pupe. La reazione della coppia appena formatasi, come prevedibile è negativa, dimostrando immediatamente che la scelta strategica dell’avversario funziona.

In gioco 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchioni. Il loro ingresso, durante la prima puntata, è avvenuto nel corso di una grande serata inaugurale con tanto di red carpet all’esterno della Villa, durante la quale si sono formate le 8 coppie in gioco. 

La formazione delle coppie avviene in modo casuale ed è sottoposto a scambi e ripensamenti.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno colpito tutta la Toscana provocando allagamenti e abbattendo alberi. Famiglie senza luce e treni fermi. C'è una nuova allerta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca