Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Toscani in TV domenica 07 febbraio 2021 ore 09:00

​Il lungo bacio tra Alessio il secchione e la sua pupa

Nella terza puntata del reality show di Italia1, l’affare si fa serio per Alessio Guidi, il giovane perbene di Prato e la sua pupa Stephanie Bellarte



PRATO — Era nell’aria e infatti il flirt tra Alessio e Stephanie è diventato ufficiale, siglato da un lungo e appassionato bacio, nonostante le iniziali reticenze di lei. Il padre infatti ha lasciato la sua famiglia quando lei era piccola e questa sofferenza le sta ancora addosso, come racconta nel confessionale ma Alessio, cotto com’è, sa come prenderla e il corteggiamento ha buon esito.

Nell’affrontare le diverse prove anche questa settimana la coppia Guidi-Bellarte regge fino alla fine quando a sorpresa un altro concorrente, Marini, li separa dichiarando uno scambio di pupe. La reazione della coppia appena formatasi, come prevedibile è negativa, dimostrando immediatamente che la scelta strategica dell’avversario funziona.

In gioco 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchioni. Il loro ingresso, durante la prima puntata, è avvenuto nel corso di una grande serata inaugurale con tanto di red carpet all’esterno della Villa, durante la quale si sono formate le 8 coppie in gioco. 

La formazione delle coppie avviene in modo casuale ed è sottoposto a scambi e ripensamenti.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca