Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 04 gennaio 2016 ore 20:01

Il nuovo questore incontra le istituzioni

Paolo Rossi ha incontrato il sindaco di Prato Matteo Biffoni e il sottosegretario allo sviluppo economico Antonello Giacomelli



PRATO — Paolo Rossi arriva in sostituzione di Filippo Cerulo che ha lasciato l'incarico per la pensione. 

Di origine livornese, si è definito un "poliziotto nato nella strada e sempre in mezzo alla gente". Il nuovo questore ha ricoperto fino a pochi giorni fa lo stesso incarico a Livorno. Negli anni '90 è stato ispettore della Digos. 

Dopo aver preso servizio nei giorni scorsi nella nuova sede pratese, oggi pomeriggio il questore ha incontrato per un'ora in Comune il sindaco ed il sottosegretario.

"Sono contento che il questore abbia espresso soddisfazione per questa nomina sia da un punto di vista personale che professionale - ha commentato il sindaco Matteo Biffoni - è ben documentato sulla realtà del territorio pratese e pronto a lavorare per il bene della città. Come sempre garantiamo la massima collaborazione istituzionale e con il comandante della Polizia municipale Andrea Pasquinelli abbiamo fatto il punto su quelli che, dal nostro punto di vista, sono i problemi principali della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno