Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 17:13

Impianto di Santa Lucia, due nuovi campi da calcio

Saranno per il calcio a 7 e in erba sintetica. Investimento da 250mila euro che prevede anche nuove attrezzature, recinzioni e illuminazione



PRATO — È stato approvato dalla giunta comunale, su proposta dell'assessore allo Sport Luca Vannucci, il progetto definitivo per la realizzazione di due campi da calcio in erba sintetica all'impianto sportivo “Vittorio Rossi” in viale Galilei, a Santa Lucia, attualmente in gestione all’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D..

L'investimento ammonta a 250mila euro: "Siamo contenti di ripristinare il secondo campo del Coiano Santa Lucia. Questo si somma ad altri due interventi, il primo nel campo sportivo di Prato Nord e il secondo che andrà a gara a breve per l'impianto de La Querce. - ha detto l'assessore Vannucci -. Spero che le attività sportive possano ricominciare e si possa ritornare alla normalità quanto prima".

L’intervento prevede la realizzazione di due campi di calcio a 7 delle dimensioni di 30x50 metri, con manto in erba sintetica, al posto del campo di calcio esistente. Rientrano nell'intervento anche lavori di livellamento del suolo, posa di rivestimenti impermeabilizzanti e pozzetti per le acque piovane, tracciatura della segnaletica dei campi di gioco, fornitura e posa di attrezzature sportive, nuove recinzioni e cancelli e nuovo impianto di illuminazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca