comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:01 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, torna in funzione il Mose

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 17:13

Impianto di Santa Lucia, due nuovi campi da calcio

Saranno per il calcio a 7 e in erba sintetica. Investimento da 250mila euro che prevede anche nuove attrezzature, recinzioni e illuminazione



PRATO — È stato approvato dalla giunta comunale, su proposta dell'assessore allo Sport Luca Vannucci, il progetto definitivo per la realizzazione di due campi da calcio in erba sintetica all'impianto sportivo “Vittorio Rossi” in viale Galilei, a Santa Lucia, attualmente in gestione all’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D..

L'investimento ammonta a 250mila euro: "Siamo contenti di ripristinare il secondo campo del Coiano Santa Lucia. Questo si somma ad altri due interventi, il primo nel campo sportivo di Prato Nord e il secondo che andrà a gara a breve per l'impianto de La Querce. - ha detto l'assessore Vannucci -. Spero che le attività sportive possano ricominciare e si possa ritornare alla normalità quanto prima".

L’intervento prevede la realizzazione di due campi di calcio a 7 delle dimensioni di 30x50 metri, con manto in erba sintetica, al posto del campo di calcio esistente. Rientrano nell'intervento anche lavori di livellamento del suolo, posa di rivestimenti impermeabilizzanti e pozzetti per le acque piovane, tracciatura della segnaletica dei campi di gioco, fornitura e posa di attrezzature sportive, nuove recinzioni e cancelli e nuovo impianto di illuminazione.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità