Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2017 ore 14:00

In manette il ladro dei garage

La refurtiva

Un uomo di trent'anni è stato fermato dai carabinieri con un borsone contenente oggetti preziosi di un valore di oltre seimila euro



PRATO — In bici, con un borsone in spalla, stava percorrendo contromano via Curtatone e ha attirato l'attenzione di una pattuglia di carabinieri del Nucleo Radiomobile. Alla vista dei militari, l'uomo si è dato alla fuga e una volta fermato si è scoperto che nella borsa aveva oggetti preziosi rubati di un valore di oltre seimila euro.

Il fatto è avvenuto in nottata e il protagonista è un uomo di origini cinesi di trent'anni, pregiudicato sia per reati contro la persona che contro il patrimonio e già arrestato a novembre scorso per il furto aggravato di un’auto.

La refurtiva è risultata essere il bottino di ben cinque furti commessi nella notte all’interno di alcuni garage di via Cesare Grassi.

Gli oggetti sono stati restituiti ai proprietari e l’uomo è stato sottoposto a giudizio per i reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca