Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Mercoledì 08 Febbraio 2017 ore 16:35

In scooter senza casco, fuga e maximulta

Nella zona industriale due cittadini cinesi, alla vista della municipale, sono fuggiti prima col mezzo a due ruote e poi a piedi



PRATO — Viaggiavano senza assicurazione, senza passeggero e il passeggero era senza casco. Così alla vista della municipale due cittadini di nazionalità cinese sono fuggiti.

L'episodio è avvenuto questa mattina al Macrolotto 1, nella zona industriale a sud di Prato. I due sono entrati nel piazzale di una fabbrica ma gli agenti, anch'essi sulle due ruote, li hanno seguiti e, nonostante la fuga sia poi proseguita a piedi, sono riusciti a prenderli. Il verbale è da 6500 euro, oltre al fermo amministrativo del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno