Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Mercoledì 26 Dicembre 2018 ore 10:06

Auto a fuoco nella notte

L'incendio si è sviluppato in via Cristoforo Colombo, sul posto per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagini sulle cause



PRATO — I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti nella notte in Via Cristoforo Colombo, per spegnere un incendio che ha coinvolto un'auto. 

La squadra dei pompieri ha spento il rogo e ha messo in sicurezza l'area dell'intervento. Sono in corso di accertamento le cause che hanno scatenato l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno