Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 07 maggio 2016 ore 12:07

La droga in auto smaschera la notte brava

Un grammo di cocaina trovato a bordo della macchina ribaltata in via Ferrucci il 2 maggio ha incastrato proprietario e conducente



PRATO — Notte a base di alcol e forte velocità sulle strade pratesi quella tra il 2 e il 3 maggio, quano una macchina si ribaltò in via Ferrucci. All'arrivo della municipale sul posto, però, del conducente nessuna traccia. 

Il proprietario, una volta rintracciato, in un primo momento ha detto di essere stato derubato della macchina. Poi, però, la verità è venuta a galla.

L'uomo, non essendo in grado di guidare a causa dei bagordi, ha chiesto a un amico di portare l'auto a casa al posto suo. L'amico, però, si è messo al volante per girare indisturbato per la città.

Si tratta di un 30enne brasiliano, con patente revocata da tre anni. Davanti alle contestazioni della polizia municipale, in un primo momento ha negato ogni responsabilità. Poi, però, i fatti gli hanno dato torto e a quel punto gli sono stati contestati la guida senza patente, la fuga dopo l'incidente, la velocità eccessiva. In più, è scattata anche la segnalazione in prefettura come assuntore di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca