Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 14:31

La droga tra le frasche nel parco

Diciassette persone identificate, un arresto, e quasi 300 grammi di droga sequestrata: il bilancio dell'operazione dei carabinieri all'ex ippodromo



PRATO — Operazione antidroga dei carabinieri e della cinofila al parco dell'ex ippodromo e in via Roma: al setaccio tutta la zona. I militari dell'arma hanno identificato diciassette persone e arrestato un ventiquattrenne nigeriano per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al giovane sono stati trovati 50 grammi di hashish mentre ne sono stati sequestrati ulteriori grammi 220 occultati nei cespugli ed in piccole buche nel terreno. Tutto questo grazie al fiuto infallibile di Batman, il cane della cinofila di Firenze.

I controlli di oggi si inseriscono nel solco delle attività di controllo del territorio posti in essere dai Carabinieri di Prato in aree periferiche della città, anche su segnalazione della cittadinanza, finalizzate alla prevenzione dei fenomeni di microcriminalità. Già pochi giorni fa il cane Batman aveva fatto ritrovare 80 grammi di hashish nel corso di un pattugliamento effettuato dai carabinieri lungo la pista ciclabile nella zona di piazza Europa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca