Cronaca mercoledì 01 febbraio 2017 ore 12:25
La polizia presidia il territorio

Dai controlli straordinari è stato denunciato un giovane in possesso di hashish, sono state identificate 28 persone e fermati sei veicoli
PRATO — Una denuncia, 28 identificati e sei veicoli fermati. Questi gli esiti dell'attività straordinaria di controlli sul territorio compiuta nella giornata di martedì dalla polizia, impegnata sulle strade cittadine con 16 agenti.
L’azione di prevenzione ha interessato in particolare le zone di piazza Duomo, via Magnolfi, piazza Mercatale, ma anche viale Galilei, via Protche, via dei Ciliani, via Arc. Martini, piazza San Marco, viale Vittorio Veneto, via Firenze, i giardini pubblici di via Papa Giovanni XXIII.
Nel pomeriggio uno degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine in via dei Tintori ha fermato un giovane di 21 anni di origini nordafricane che aveva con sé circa 11 grammi di hashish, del quale ha ammesso l’uso personale. La droga è stata sequestrata e il ragazzo è stato segnalato.
I poliziotti hanno inoltre identificato 28 persone, di cui 11 straniere, e controllato 6 veicoli servendosi anche del moderno dispositivo di controllo elettronico “Mercurio” per auto in movimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI