Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Orietta Berti: «Ho sentito tanti stonare, credono che cantare sia facile»

Toscani in TV venerdì 19 febbraio 2021 ore 08:00

E' finale per il secchione Alessio e la sua pupa

Intelligenza e dolcezza portano il ragazzo di Prato diretto all'ultima sfida del programma di Italia1 condotto da Andrea Pucci eFrancesca Cipriani



PRATO — Dopo 5 puntate arriva la classifica dei concorrenti che accedono alla finale del programma La pupa e il secchione 2021. Tra i finalisti anche il toscano Alessio Guidi e la sua ragazza Stephanie Bellarte.

Cinque coppie si sono sfidate tra tacchi, risate e figuracce nella semifinale per provare a conquistare la finale e sperare di portare a casa il premio da 20mila euro. Tra queste la coppia, nel gioco ma ormai anche nella vita, formata da Stephanie e Alessio che hanno conquistato il pubblico con la loro tenerezza e che la scorsa settimana sono riusciti a tornare insieme grazie al gioco Forziere che gli ha dato la possibilità di ricambiare partner.

Anche questa puntata ha presentato diverse prove da superare, come gli interrogatori per i quali Alessio ha cercato di preparare Stephanie che purtroppo non è riescita a rispondere alla domanda sul riconoscimento Giuseppe Verdi e di fronte alla foto del celebre compositore, lo ha scambiato per Abraham Lincoln. Mai visto nemmeno le mille lire evidentemente.

La differenza di preparazione rende forse però ancora più dolce la loro intesa e la giovane storia d’amore prosegue consolidando l’immagine di coppia vincente.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca