Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca lunedì 01 giugno 2020 ore 13:53

Lavorano senza mascherina nel ristorante affollato

Troppe persone nel locale. Arriva la polizia e trova titolare e cameriera senza mascherina: Attività sospesa e sanzione di 800 euro



PRATO — Con la graduale ripresa della vita socio-economica cittadina e la riapertura di numerose attività commerciali, nel corso fine settimana le forze di polizia hanno svolto dei controlli per verificare il rispetto delle normative in materia di distanziamento di sicurezza interpersonale.

La polizia amministrativa della divisione Pasi e la polizia municipale sono intervenute in un ristorane del centro, dove era stato segnalato un elevato numero di persone senza il rispetto del distanziamento sociale.

Al momento del controllo la titolare e una delle cameriere non indossavano la mascherina. Attività sospesa e sanzione di 800 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca