Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 06:30
Lavori al casello, occhio alle deviazioni

Cambia la viabilitè all'uscita autostradale di Prato est in corrispondenza del tratto interessato dagli interventi sul manto stradale
PRATO — Per consentire i lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura in Viale Leonardo da Vinci, spiega il Comune di Prato, i cambiamenti interesseranno il tratto compreso tra la corsia in uscita dal casello autostradale A11 Prato Est verso Prato ovest e l'intersezione con Viale della Repubblica.
Solo per veicoli che scorrono in questa direzione, dalle 7 di lunedì e non oltre le 18 di venerdì, sarà attiva la chiusura della corsia.
Di conseguenza, sarà attivato il restringimento della carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI