Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 11:04

Lavori alle tubature, l'hospice trasloca

L'intervento dopo una perdita d'acqua dall'impianto di riscaldamento. Garantita la continuità assistenziale, day hospital e servizio psicologico



PRATO — L’ hospice Fiore di Primavera si è trasferito temporaneamente nei locali dell'ex Misericordia e Dolce. Lo rende noto l'Asl centro, spiegando che il trasferimento si è reso necessario per eseguire un intervento di manutenzione ad un tratto dell’impianto di riscaldamento a seguito di una perdita di acqua.

"Il personale tecnico dell’Azienda - si legge nella nota - a seguito di un sopralluogo alla struttura, ha rilevato la necessità di effettuare la riparazione alle tubature. L’intervento interesserà un tratto del corridoio di accesso alle degenze del primo piano che dovrà quindi essere interdetto per tutta la durata dei lavori".

Per il momento, quindi, l'hospice si trova al secondo piano dell’ Edificio 1 (Palazzina Ovest) dell’ex ospedale, in via Cavour 87. Garantita la continuità assistenziale e mantenute le attività di Day Hospital ed il servizio psicologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno