Attualità mercoledì 03 agosto 2022 ore 09:53
Lavori estivi in Declassata per Firenze e Pistoia

Previsti restringimenti di carreggiata da due a una corsia a fasi progressive e alternate per consentire le operazioni da parte dei tecnici di Anas
PRATO — Sono stati avviati gli interventi che interesseranno per alcuni giorni la Declassata a Prato.
Fino a sabato 13 Agosto Anas effettuerà lavori di manutenzione all'illuminazione pubblica nel tratto pratese della Declassata (SS 719) in entrambi i sensi di marcia, sia verso Pistoia che verso Firenze, per un totale di 10 chilometri.
Per permettere lo svolgimento delle opere ci saranno dei restringimenti di carreggiata da due a una corsia a fasi progressive e alternate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI