Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 26 giugno 2016 ore 06:30

Lavori in vista sulla via dell'ospedale

Gli interventi di rifacimento del manto stradale sono previsti in via suor Niccolina Infermiera. Attivi i divieti di sosta e transito



PRATO — Gli operai saranno al lavoro nel tratto compreso tra la rotatoria con Via San Paolo e la rotatoria con gli svincoli d'uscita e d'entrata di Viale Nam Dinh. Dalle 14 di lunedì e non oltre il 2 luglio sarà attivo il divieto di sosta e di transito.

Durante i lavori il traffico veicolare proveniente da Via Suor Niccolina Infermiera (lato ospedale) e da Viale Nam Dinh con direzione Via San Paolo sarà deviato in Viale Nam Dinh, Via dell'Alberaccio e Via San Paolo.

Il traffico in arrivo da Via San Paolo con direzione Viale Nam Dinh e Via Suor Niccolina Infermiera (lato Ospedale) sarà deviato in Via San Paolo, Via Traversa Pistoiese, Viale Chang Zhou, Viale Nam Dinh e Via Suor Niccolina Infermiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno