Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 31 ottobre 2016 ore 10:59

Spaccio senza sosta, Le Iene tornano in città

Un fermo immagine del servizio

A meno di un anno dal servizio sullo spaccio in centro, lo staff del programma Mediaset è tornato a Prato individuando decine di pusher in pochi metri



PRATO — La troupe guidata da Marco Maisano è tornata a documentare lo spaccio di droga in centro. Secondo quanto si evince dal servizio andato in onda ieri sera, la compravendita delle sostanze stupefacenti avverrebbe in pieno giorno e sotto gli occhi di cittadini e forze dell'ordine.

Prato sembrerebbe poi essere meta ambita per alcuni assuntori, che per acquistare l'eroina giungerebbero anche da città lontane diversi chilometri.

Il servizio è visibile a questo link:

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2016/10/30/mai...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità