Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 13 novembre 2018 ore 11:32

Lite tra operai, arriva la polizia

Il diverbio, scoppiato per futili motivi, ha portato al ferimento di un braccio di un uomo che è stato colpito con una forbice



PRATO — Alle 12,40 di ieri la polizia è arrivata in una ditta tessile in via del Molinuzzo, nella zona industriale del Macrolotto Uno, gestita da cittadini cinesi, per segnalazione di una lite tra due suoi operai, uno pakistano e l’altro cinese. Il primo è stato ferito al braccio con una forbice dal secondo.

Sul posto gli agenti hanno identificato il ferito, un ventinovenne pakistano e hanno appreso che la lite è nata per futili motivi. L'altro coinvolto è un ventisettenne cinese residente a Prato, regolarmente soggiornante, che è stato poi denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate, mentre il pakistano è stato fatto assistere da personale sanitario del 118, che gli ha praticato le cure del caso per la ferita patita al braccio, con prognosi di 8 giorni di guarigione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca