Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 14:56

L'ultimo saluto al sorriso di Linda

In tanti hanno partecipato al funerale della bimba morta nell'incidente stradale sulla Firenze-Mare a Massarosa. Il cordoglio di Tiziano Ferro



PRATO — Tanti palloncini rosa e bianchi, i compagni di classe e centinaia di persone per l'ultimo saluto a Linda, la bambina di 8 anni morta domenica scorsa per le ferite riportate nell'incidente stradale sull'autostrada A11 mentre era a bordo dell'auto guidata dalla mamma.

Quella sera Linda sarebbe dovuta andare con la famiglia al concerto di Tiziano Ferro a Firenze. Il cantante ha inviato un messaggio di cordoglio ai genitori. 

Durante il rito funebre la mamma ha letto una lunga lettera e un performer ha cantato la canzone di Tiziano Ferro ''Potremmo ritornare''.

L'incidente era avvenuto domenica scorsa poco dopo l'uscita di Massarosa, sulla corsia in direzione Lucca sulla A11. La bimba era apparsa subito in condizioni disperate ai soccorritori. Trasportata in elicottero fino all'ospedale di Pisa in arresto cardiaco, è poi spirata alcune ore dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca