Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 13:34
L'uomo che odia le donne colpisce ancora

Il 45enne è evaso dai domiciliari e ha compiuto la seconda aggressione in pochi giorni ai danni di una donna di 40 anni
PRATO — Ha colpito ancora l'uomo di 45 anni che pare davvero odiare le donne. Nella mattinata di ieri in piazza Mercatale, senza alcun apparente motivo, ha tirato un calcio all’addome a una donna di 40 anni pratese che poi si è rifugiata in un bar nelle vicinanze.
Appena tre giorni prima l'uomo era stato protagonista di un analogo episodio di violenza ai danni di un'altra donna a lui sconosciuta. Proprio per quello, l'aggressore era stato arrestato dai carabinieri e sottoposto ai domiciliari.
Riguardo il secondo episodio in piazza Mercatale, i poliziotti hanno accertato che la donna pratese non aveva bisogno di assistenza sanitaria e hanno condotto l'uomo in questura. Qui, inizialmente calmo, improvvisamente e senza alcuna ragione ha aggredito gli agenti con dei pugni, tanto da costringerli a bloccarlo e metterlo in sicurezza arrestarlo per i reati di evasione dagli arresti domiciliari e resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI