Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Venerdì 03 Aprile 2020 ore 17:00

Mascherine a peso d'oro, ricarico del 1.200%

Un commerciante ha acquistato 28.000 mascherine Ffp3 e Ffp1, vendute poi a 12 volte il prezzo di costo. E' stato denunciato dalla Guardia di Finanza



PRATO — Non si arresta la piaga della vendita a carissimo prezzo delle mascherine protettive, uno tra gli oggetti più ricercati nell'emergenza coronavirus. La Guardia di Finanza di Prato ha segnalato alla Procura un commerciante che aveva comprato 28.000 sistemi di protezione a gennaio, mascherine del tipo Ffp3 e Ffp1, che poi ha rivenduto con un ricarico del 600% e del 1.200%. 

Il commerciante, che opera da molti anni, non aveva tra l’altro mai effettuato acquisti di articoli simili in precedenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno