Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO21°32°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Venerdì 03 Aprile 2020 ore 17:00

Mascherine a peso d'oro, ricarico del 1.200%

Un commerciante ha acquistato 28.000 mascherine Ffp3 e Ffp1, vendute poi a 12 volte il prezzo di costo. E' stato denunciato dalla Guardia di Finanza



PRATO — Non si arresta la piaga della vendita a carissimo prezzo delle mascherine protettive, uno tra gli oggetti più ricercati nell'emergenza coronavirus. La Guardia di Finanza di Prato ha segnalato alla Procura un commerciante che aveva comprato 28.000 sistemi di protezione a gennaio, mascherine del tipo Ffp3 e Ffp1, che poi ha rivenduto con un ricarico del 600% e del 1.200%. 

Il commerciante, che opera da molti anni, non aveva tra l’altro mai effettuato acquisti di articoli simili in precedenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane Marta Logli è subentrata a Matteo Biffoni dopo la sua elezione a sindaco di Prato. A Serena Bulleri il seggio per riconteggio delle schede
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca