Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca lunedì 03 luglio 2017 ore 18:17

Multe di quattromila euro a ditte di confezioni

Servizio interforze nella zona di Chiesanuova con controlli mirati in due ditte di confezionamento gestite da cittadini cinesi



PRATO — Stamani ha avuto luogo, coordinato dalla Divisione di Polizia Amministrativa, Sociale e Immigrazione della Questura di Prato, un nuovo Servizio Straordinario di controllo presso attività produttive gestite da cittadini stranieri.

La “Squadra Interforze”, composta anche da personale della Polizia Municipale di Prato, della Regione Carabinieri Forestale Toscana – Gruppo di Prato, dell'Agenzia delle Dogane, della Direzione Territoriale del Lavoro e dell’U.S.L. di Prato ha effettuato infatti il controllo di due ditte di confezioni gestite da cittadini cinesi, site nella zona urbana pratese di Chiesanuova.

Identificati complessivamente 12 cittadini di nazionalità cinese, tra cui i titolari delle due confezioni, tutti regolarmente soggiornanti, l’attività ispettiva ha portato a rilevare violazioni amministrative di normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e la mancata compilazione dei registri di carico e scarico rifiuti, cosa che ha determinato l’elevazione di sanzioni pecuniarie di oltre 4mila euro a carico dei titolari delle attività produttive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro