Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 16:18

Nel Pratese altri 111 casi di Covid e tre vittime

Ad oggi il totale di contagiati dal Coronavirus nel Pratese è di 19.049 persone. I dati nel dettaglio territoriale dai bollettini ufficiali



PRATO — Ancora 111 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 3 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Carmignano 9, Montemurlo 5, Poggio a Caiano 5, Prato 86, Vaiano 5, Vernio 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 19.049 persone, mentre le 3 nuove vittime odierne portano a 470 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 648, mentre sono 10.741 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno