
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 17:48
Nel pratese uno dei 7 nuovi casi toscani di Covid

Interrotta nelle ultime 24 ore la serie di "incrementi zero" registrati negli ultimi giorni in provincia dI Prato. Nessun nuovo decesso
PRATO — Marcia quasi ferma del Covid in provincia di Prato dove da ieri si è registrato 1 dei 7 nuovi casi di positività al coronavirus individuati in Toscana. Il totale dei contagiati nel pratese, dove da diversi giorni non si registravano nuovi positivi, sale quindi a 566 dall'inizio dell'emergenza Covid-19.
 
	
									
																	
																			
Nessun nuovo decesso segnalato dal bollettino regionale: i pazienti positivi al Covid deceduti nel pratese dall'inizio a causa dell'epidemia sono resta quindi 48.
 
	
									
																
								
							
									
									
In Toscana oggi si sono registrati 7 nuovi casi e 4 decessi, una crescita che allontana quindi la meta del contagio zero che ieri, con un solo caso positivo in più è stata sfiorata. In tutto sono solo 10.129 casi positivi.
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						







 
                



