
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 16:17
Nessun nuovo contagio da Covid in 24 ore

La provincia di Prato, insieme a quelle di Pistoia e Massa, non ha registrato ulteriori casi di positività né decessi legati al Coronavirus
PRATO — In provincia di Prato il Covid concede di nuovo una tregua dopo il caso in più individuato ieri. Il numero complessivo di contagiati da Covid resta quindi 565. I deceduti riconducibili al Coronavirus, invece, sono 52.
	
									
																	
																			
Nelle ultime 24 ore solo le province di Prato, Pistoia e Massa non hanno avuto nuovi casi di positività al Covid-19. Sono infatti distribuiti tra le altre sette province toscane i 13 casi in più riscontrati dalle Asl e comunicati dalla Regione Toscana nel bollettino quotidiano sull'andamento dell'epidemia.
Sempre a livello regionale non si sono riscontrati nuovi decessi: il numero complessivo resta quindi di 1.137 mentre i guariti sono 8.988, cioè 3 in più rispetto a ieri.
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						





                



