Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:VERNIO21°29°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 16:17

Nessun nuovo contagio da Covid in 24 ore

Covid laboratorio analisi

La provincia di Prato, insieme a quelle di Pistoia e Massa, non ha registrato ulteriori casi di positività né decessi legati al Coronavirus



PRATO — In provincia di Prato il Covid concede di nuovo una tregua dopo il caso in più individuato ieri. Il numero complessivo di contagiati da Covid resta quindi 565. I deceduti riconducibili al Coronavirus, invece, sono 52

Nelle ultime 24 ore solo le province di Prato, Pistoia e Massa non hanno avuto nuovi casi di positività al Covid-19. Sono infatti distribuiti tra le altre sette province toscane i 13 casi in più riscontrati dalle Asl e comunicati dalla Regione Toscana nel bollettino quotidiano sull'andamento dell'epidemia.

Sempre a livello regionale non si sono riscontrati nuovi decessi: il numero complessivo resta quindi di 1.137 mentre i guariti sono 8.988, cioè 3 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno