Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 08 settembre 2017 ore 17:10

Ore di angoscia per Giuliano

Nessuna traccia di Giuliano Bellini, l'uomo di 83 anni mai tornato a casa. Si è allontanato a piedi e senza cellulare. L'appello dei carabinieri



CARMIGNANO — Quando è uscito di casa Giuliano Bellini indossava una maglietta rossa. Alto un metro e settanta, corporatura media, capelli grigi, occhi neri ma senza segni particolari, l'83enne è scomparso da ieri sera senza più dare notizie ai familiari. L'uomo vive da solo nella sua casa di Bacchereto, frazione di Carmignano. 

I carabinieri impegnati nelle ricerche a tappeto sul territorio fanno appello a chiunque possa averlo visto o sia in possesso di informazioni utili ad aprire una pista utile a rintracciarlo. 

Questi i contatti: il Comando provinciale dei carabinieri di Prato allo 0574 7051, il numero di emergenza 112 o la stazione carabinieri di Carmignano allo 055 8712004

Per le ricerche dell'uomo si sono mobilitati anche i vigili del fuoco, la polizia municipale e i volontari di Carmignano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno