Cronaca venerdì 08 settembre 2017 ore 17:10
Ore di angoscia per Giuliano

Nessuna traccia di Giuliano Bellini, l'uomo di 83 anni mai tornato a casa. Si è allontanato a piedi e senza cellulare. L'appello dei carabinieri
CARMIGNANO — Quando è uscito di casa Giuliano Bellini indossava una maglietta rossa. Alto un metro e settanta, corporatura media, capelli grigi, occhi neri ma senza segni particolari, l'83enne è scomparso da ieri sera senza più dare notizie ai familiari. L'uomo vive da solo nella sua casa di Bacchereto, frazione di Carmignano.
I carabinieri impegnati nelle ricerche a tappeto sul territorio fanno appello a chiunque possa averlo visto o sia in possesso di informazioni utili ad aprire una pista utile a rintracciarlo.
Questi i contatti: il Comando provinciale dei carabinieri di Prato allo 0574 7051, il numero di emergenza 112 o la stazione carabinieri di Carmignano allo 055 8712004.
Per le ricerche dell'uomo si sono mobilitati anche i vigili del fuoco, la polizia municipale e i volontari di Carmignano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI