Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 09:30

Orti sociali riaperti ma le rimesse già chiudono

orto

Si tratta di spazi stretti usati anche come spogliatoi. Resteranno chiusi fino al termine dell'emergenza Covid per evitare gli assembramenti



PRATO — Il Comune ha disposto la chiusura di due casotti usati come rimesse comuni degli attrezzi negli orti sociali di via della Gualchiera e via del Guado a Narnali.

Gli orti sociali sono di nuovo accessibili dal 16 aprile in linea con l'ordinanza della Regione Toscana che ne permetteva la riapertura nell'ambito delle misure anti-Covid. Il Comune, tuttavia, ha deciso di rendere inaccessibili le rimesse in quanto spazi molto piccoli, "che si prestano a essere usati anche come spogliatoi e non sufficientemente areati": condizioni che potenzialmente rischiano di favorire il contagio.

Chi dovesse ritirare effetti personali dall'interno dei due casotti, avrà modo di farlo fino al 6 maggio alle 12, quando il personale di Consiag Servizi, spiega una nota del Comune, provvederà alla chiusura delle porte di ingresso e alla sigillatura delle finestre fino al termine dell’emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca