Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 08:37
Lavori alle barriere, chiusure notturne al casello

Sull'autostrada A11 la settimana prossima sarà chiusa la stazione di Prato Ovest in orario notturno. Ecco i tracciati alternativi consigliate
PRATO — La settimana prossima sull'autostrada A11 Firenze-Pisa nord si aprono i cantieri per effettuare lavori programmati di riqualifica delle barriere di sicurezza. L'intervento verrà effettuato in orario notturno, e in conseguenza sarà chiusa la stazione di Prato Ovest.
Il calendario delle chiusure inizia dalle 22 di lunedì 24 Maggio alle 6 di martedì 25 Maggio, in uscita per chi proviene da Firenze. Poi dalle 22 di martedì 25 alle 6 di mercoledì 26 Maggio, in entrata verso Firenze. Ancora, nelle due notti consecutive di mercoledì 26 e giovedì 27 Maggio, con orario 22-6, in uscita per chi proviene da Pisa e dalle 22 di venerdì 28 alle 6 di sabato 29 Maggio, in entrata verso Pisa.
In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Prato est o di Pistoia e ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI