Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO10°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 17:17

Passeggia a mezzanotte con lamette ed eroina

L'uomo avrebbe attirato l'attenzione di una volante e gli agenti lo hanno poi visto liberarsi di un portachiavi risultato essere pieno di eroina



PRATO — Lo hanno sorpreso a mezzanotte a passeggio in centro con un portachiavi pieno di eroina si tratta di un cittadino nigeriano di 35 anni, con precedenti di polizia e senza fissa dimora.

Spaccio e uso di sostanze stupefacenti sono le accuse rivolte all'uomo sorpreso dall'equipaggio della volante a piedi nel centro a Prato.

Avrebbe gettato a terra un portachiavi di pelle marrone, recuperato dagli operatori è risultato poi contenente 20 dosi di eroina per un totale di quasi sei grammi oltre a due lamette da barba, un paio di forbici e trenta ritagli dello stesso cellophane usato per il confezionamento delle dosi, oltre che tre telefoni cellulari ed alcune banconote di medio taglio, probabile ricavo della vendita della sostanza stupefacente. 

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e trattenuto presso le celle di sicurezza della questura in attesa del rito direttissimo che ha disposto il provvedimento di divieto di dimora a Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno