Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:VERNIO19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Giovedì 01 Marzo 2018 ore 16:32

Paura per un grosso albero pericolante

Le folte fronte dell'albero, appesantite dalla neve, rischiavano di rompersi e precipitare in strada. Sono intervenuti i vigili del fuoco



PRATO — Spettacolare intervento dei vigili del fuoco, attorno alle 13 in via XXIV Maggio, per tagliare im grosso albero pericolante che, a causa della neve, rischiava di spezzarsi.

I pompieri sono intervenuti con l'autoscala e hanno sfrondato i rami considerati pericolosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno