Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2020 ore 11:53

Perseguita la ex per anni, sorvegliato speciale

Atti persecutori e violenze ai danni della ex convivente, per questo ad un uomo è stata notificata la misura restrittiva da parte della polizia



PRATO — Negli ultimi anni ha perseguitato la ex fidanzata e per questo non potrà più avvicinarsi a lei per almeno due anni. La questura di Prato ha notificato ad un cittadino pratese di 46 anni, originario di Firenze, la misura della sorveglianza speciale per due anni. 

Il provvedimento disposto dall’ufficio Misure di prevenzione del tribunale di Firenze fa seguito alla proposta ed agli accertamenti svolti da personale della divisione anticrimine dai quali sono emersi rilevanti profili di “pericolosità qualificata” ai sensi del codice antimafia. 

A tutela dell’incolumità della donna, il 46enne non potrà avvicinarsi ai luoghi (residenza, dimora, lavoro, luoghi di vacanza o di viaggio) normalmente frequentati dalla vittima, ha l’obbligo di mantenersi in ogni caso ad almeno 300 metri di distanza dalla persona offesa e di allontanarsi immediatamente in caso di incontro occasionale, nonché il divieto di effettuare, con ogni mezzo qualsiasi comunicazione con la vittima e con le persone a lei legate da vincoli familiari o affettivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca