comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 18°19° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 17:31

Politeama, Maurizio Nardi si dimette da presidente

teatro politeama pratese

Le dimissioni rassegnate dopo le polemiche per le sedie rimosse dalla sala. A comunicare le dimissioni una nota del Teatro



PRATO — Maurizio Nardi si è dimesso dalla carica di presidente del Teatro Politeama Pratese e dal Consiglio di amministrazione. Le dimissioni, rese note dal teatro, sono state presentate il 19 Giugno ma rese note solo oggi.

Nardi era stato nominato Presidente il 19 febbraio scorso, in seguito alla perdita di Roberta Betti, anima e colonna portante del Teatro. Poi, un mese fa circa, la polemica con il Comune per la rimozione delle sedie della sala.

“Da parte mia - scrive Maurizio Nardi nella sua lettera di dimissioni - non posso che ringraziare sentitamente tutti coloro che, con proposte e idee, ma anche con critiche costruttive ed opposizioni, hanno manifestato la propria vicinanza ad una realtà, nella quale, grazie a Roberta Betti, e dietro di lei, ho vissuto 30 anni della mia esistenza.”

Il Consiglio di Amministrazione si riunirà prima dell'Assemblea del 30 giugno per la nomina di un nuovo presidente in accordo con il Comune. In quell'occasione sarà anche approvato il bilancio e si procederà alle nomine dei consiglieri mancanti scelti dal Comune.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità