Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 17:31

Politeama, Maurizio Nardi si dimette da presidente

teatro politeama pratese

Le dimissioni rassegnate dopo le polemiche per le sedie rimosse dalla sala. A comunicare le dimissioni una nota del Teatro



PRATO — Maurizio Nardi si è dimesso dalla carica di presidente del Teatro Politeama Pratese e dal Consiglio di amministrazione. Le dimissioni, rese note dal teatro, sono state presentate il 19 Giugno ma rese note solo oggi.

Nardi era stato nominato Presidente il 19 febbraio scorso, in seguito alla perdita di Roberta Betti, anima e colonna portante del Teatro. Poi, un mese fa circa, la polemica con il Comune per la rimozione delle sedie della sala.

“Da parte mia - scrive Maurizio Nardi nella sua lettera di dimissioni - non posso che ringraziare sentitamente tutti coloro che, con proposte e idee, ma anche con critiche costruttive ed opposizioni, hanno manifestato la propria vicinanza ad una realtà, nella quale, grazie a Roberta Betti, e dietro di lei, ho vissuto 30 anni della mia esistenza.”

Il Consiglio di Amministrazione si riunirà prima dell'Assemblea del 30 giugno per la nomina di un nuovo presidente in accordo con il Comune. In quell'occasione sarà anche approvato il bilancio e si procederà alle nomine dei consiglieri mancanti scelti dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca