comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 20°21° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Cronaca sabato 06 giugno 2020 ore 16:50

La polizia ritrova tre costose biciclette rubate

Dal controllo di due auto sospette al recupero della refurtiva. Così la polizia è risalita ai tre mezzi rubati: valore 5mila euro



PRATO — Tre biciclette rubate, dal valore di oltre 5mila euro, sono state recuperate dalla polizia nel corso di una operazione avvenuta la notte di martedì 2 giugno.

Una bici da corsa da 3mila euro era stata rubata a maggio a Prato, mentre una E-bike da 2mila euro, era stata  rubata a gennaio in un negozio specializzato di Pistoia. 

Tre persone sono state denunciate per i reati di furto aggravato, ricettazione, possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa e allo scasso e porto abusivo di coltello.

Nella notte di martedì una pattuglia della squadra mobile, in abiti civili, ha notato due auto sospette in viaTraversa il Crocifisso, seguendole con discrezione e osservandole fermarsi in via Braga.

Dai veicoli sono scesi i tre uomini. Uno di loro si è allontanato per qualche minuto tornando poco dopo con una bicicletta prelevata da un immobile della zona, che poi risulterà essere stata rubata nel negozio specializzato di Pistoia.

Bloccati, sono stati trovati in possesso di una mazza da baseball, un coltello a serramanico, un grosso scalpello, un cacciavite e uno spray al peperoncino, tutto sequestrato.

Nell'abitazione di uno dei tre sono state poi rinvenute le altre due biciclette, recuperate e successivamente riconosciute dai rispettivi proprietari, ai quali verranno restituite con l'emissione del provvedimento di dissequestro da parte dell’autorità giudiziaria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità