Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:VERNIO20°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 15:50

Nel pratese sono 6 i nuovi casi di Covid

ospedale Santo Stefano

Sono in tutto 641 le persone che dall'inizio dell'epidemia sono risultate positive al nuovo Coronavirus. In Toscana altri 113 positivi



PRATO — Incremento leggermente inferiore a ieri di nuovi casi di positività in provincia di Prato ma pur sempre significativo nelle ultime 24 ore: sono 6, infatti, i contagiati in più rispetto a ieri secondo i dati del bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia (ieri erano 10). Sale quindi a 641 il totale delle persone positive al Covid-19 nel pratese. 

Questa la distribuzione dei casi di oggi come comunicati dalla Asl Toscana Centro:

- Prato: 4

- Montemurlo: 1

- Vaiano: 1

Sempre in provincia di Prato non si sono registrati ulteriori decessi anche se, a livello regionale, purtroppo, se ne è aggiunto uno, in provincia di Firenze: si tratta di un uomo di 84 anni. 

In Toscana oggi l'incremento di nuovi casi è stato di 113 contagi in più, dunque di nuovo sopra il centinaio. In tutto sono quindi 12.080 i contagiati dall'inizio dell'emergenza e 1.143 i deceduti. I guariti, 17 in più nelle ultime 24 ore, sono saliti quindi a 9.206


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno