Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:VERNIO16°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scoperto in Australia l'insetto più pesante del mondo
Scoperto in Australia l'insetto più pesante del mondo

Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 18:30

Presi i rapinatori del ferroviere

Due uomini sono stati arrestati con l'accusa di essere gli autori di un'aggressione a scopo di rapina alla stazione di Prato



PRATO — Due cittadini marocchini, 32 e 26 anni, sono stati arrestati nei giorni scorsi, in esecuzione di misura di custodia cautelare, con l'accusa di essere gli autori di un'aggressione a scopo di rapina avvenuta la sera del 26 gennaio scorso alla stazione di Prato, vittima un ferroviere di 59 anni. 

Da quanto spiegato dalla polizia, i due avrebbero prima molestato il 59enne a bordo di un treno partito da Firenze Campo di Marte poi, una volta arrivato il convoglio a Prato, nel sottopasso della stazione, lo avrebbero colpito per strappargli una borsa che portava a tracolla e contenente un cellulare. Infine la fuga. 

Ai due marocchini, senza fissa dimora ma gravitanti a Prato, gli investigatori sono risaliti attraverso le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza installato sul treno con cui erano arrivati a Prato col ferroviere. Entrambi sono stati poi riconosciuti dal 59enne come i suoi aggressori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La designazione è arrivata all'unanimità dall'assemblea dei delegati regionali in corso a Firenze. Resta anche il direttore generale Antonio Chiappini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca