Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:VERNIO10°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Cronaca domenica 28 novembre 2021 ore 11:20

Prezzi poco chiari, distributori nei guai

distributore di benzina

Chi indicava un valore e poi faceva pagare la benzina più cara e chi non esponeva proprio i prezzi la Finanza ha sanzionato diverse attività



PRATO — Prezzi del carburante poco chiari, difformi da quanto dichiarato o non dichiarati proprio per niente: è quanto hanno rilevato nel corso di una batteria di ispezioni i Finanzieri del gruppo di Prato che hanno intensificato i controlli nell'intera provincia.

Sono tre i distributori finiti nei guai negli ultimi giorni, sanzionati con verbali di accertamento e contestazione, con la previsione di sanzioni che ammontano a diverse migliaia di euro.

Uno dei distributori multati, indicava nei cartelli stradali prezzi diversi da quelli poi praticati all'atto del rifornimento. Un altro invece non aveva esposto gli importi in modo visibile dalla carreggiata. Ancora, tra le violazioni riscontrate c'è l’omessa comunicazione periodica dei prezzi praticati all’Osservaprezzi carburanti del Ministero dello Sviluppo Economico, procedura che la legge impone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il dato sui nuovi contagi relativo al capoluogo, Prato, da solo supera di gran lunga il totale provinciale di ieri. Nessun decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca