Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 02 marzo 2020 ore 11:29

Provoca l'investimento di un pedone e non si ferma

Rintracciato l'automobilista fuggito dopo aver provocato l'incidente. Scattano il ritiro della patente e la denuncia per omissione di soccorso



PRATO — La polizia municipale ha rintracciato un' auto coinvolta in un incidente stradale avvenuto il 25 febbraio in via dei Ciliani. Nel sinistro era rimasto ferito un pedone, un uomo di 50 anni che aveva riportato un trauma cranico e che era stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.

Il pedone era stato urtato da un'automobilista che si era immediatamente fermato per prestargli soccorso.

Il conducente aveva dichiarato agli agenti di avere investito il pedone, ma che l’investimento era stato causato dall'improvvisa immissione in strada di un'altra vettura che lo aveva costretto ad una brusca manovra e che poi si era allontanata senza prestare soccorso.

Gli agenti hanno verificato la veridicità di questa versione grazie all’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere della zona e, dopo una capillare ricerca sul territorio durata quattro giorni, hanno individuato sia l’auto che si era immessa e poi allontanata, che il suo conducente.

Alla persona identificata è stata ritirata la patente di guida, con denuncia a piede libero per omissione di soccorso e per concorso in lesioni stradali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca