Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 20:36

Rissa con feriti in centro, 15 denunciati

rissa

E' passato un anno dall'episodio a seguito del quale 5 giovani rimasero feriti. I carabinieri hanno scoperto che lo scontro era stato organizzato



PRATO — E' passato un anno da quella rissa in cui rimasero feriti 5 giovani, in pieno centro storico di Prato. Oggi ecco le denunce, in tutto 15, da parte dei carabinieri che hanno condotto le indagini anche attraverso le immagini riprese con i telefonini da numerosi passanti che poi avevano condiviso i filmati sui social network.

Dall'inchiesta è emerso che quella che pareva una rissa frutto di un litigio degenerato ma in maniera spontanea, invece era stata esito di un confronto organizzato. A fronteggiarsi in via Settesoldi erano stati due gruppi di ragazzi risultati non nuovi a questo genere di episodi.

Da qualche anno, secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, avevano maturato reciproche ostilità. L'appuntamento per la rissa non era stato organizzato direttamente via social, ma su Facebook era stato preannunciato da uno dei due gruppi tanto che i carabinieri hanno potuto utilizzare anche questi dati per le loro investigazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro