Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 11:27
Rissa tra famiglie, raffica di denunce

E' successo nel quartiere del Soccorso, tra via dell'autostrada e via Milano. A fronteggiarsi sono stati i componenti di due nuclei familiari
PRATO — I motivi della contesa sono da ricondursi a screzi di vario genere. In serata, una lite tra due nuclei familiari italiani di origine Rom è degenerata in una rissa che ha coinvolto più persone, con l'utilizzo anche di alcuni bastoni e con alcune persone che sono finite in ospedale per accertamenti.
Sul posto le ambulanze e le forze dell'ordine, che hanno raccolto elementi per avviare le indagini e procedere alle denunce.
Secondo quanto riferito dalla polizia la rissa è scaturita da "Annose problematiche tra due noti nuclei familiari" e la lite "E' stata placata non senza difficoltà".
Alla fine si contano dieci denunce per rissa aggravata per persone di varia età, nove residenti in provincia di Pistoia e una in quella di Terni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI