Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca venerdì 28 ottobre 2016 ore 18:13

Rissa tra migranti nel centro di accoglienza

Un diverbio scaturito da futili motivi è degenerato in rissa tra due uomini richiedenti asilo ospitati in via Roma, non lontano dal centro storico



PRATO — Una lite con rissa animata nel centro d'accoglienza, nessuno dei due litiganti si è ferito in modo grave. L'episodio, segnalato in una nota dal Comune di Prato, è avvenuto durante la distribuzione della cena. 

Questa mattina il vicesindaco del Comune di Prato Simone Faggi si è rivolto alla Prefettura per chiedere l'allontanamento delle due persone coinvolte dal sistema di accoglienza pratese: "E' evidente che chi non si comporta correttamente - ha spiegato il vicesindaco - non può restare nel sistema, nel rispetto degli altri richiedenti asilo e della comunità che accoglie. Nel corso dei prossimi mesi è anche necessario che i richiedenti asilo presenti nella palazzina di via Roma siano redistribuiti nelle altre strutture cittadine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno